SPA GONFIABILI

LAY-Z-SPA È LA PRIMA SPA GONFIABILE PREMIUM AL MONDO.

QUASI UN DECENNIO DI INNOVAZIONI TECNOLOGICHE AVANZATE HANNO PORTATO LE PERSONE DI TUTTO IL MONDO A FIDARSI DI QUESTO MARCHIO.

Rilassa il corpo e la mente con il solo tocco di un bottone! Gli Airjet funzionano rilasciando aria calda nell'acqua, circondandoti con tante bollicine massaggianti.
Con questi Hydrojet orientabili, proverai un rilassamento mai sperimentato prima fino anche alla punta delle tue dita. Ogni bocchetta rilascia bolle d'acqua per un massaggio calmante proprio nella tua spa!
Hydrojet Pro unisce il meglio di entrambe le tecnologie! Le bocchette regolabili Hydrojet, unite alle Airjets sul fondo, ti forniranno il massaggio spa definitivo.

TECNOLOGIA

NIENTE BATTE LA SENSAZIONE DI IMMERGERSI IN UNA CALDA E SPUMEGGIANTE SPA DOPO UNA LUNGA GIORNATA. DALLA STRUTTURA ROBUSTA ALLA POMPA DI RISCALDAMENTO, OGNI SPA È PROGETTATA CON TECNOLOGIE INNOVATIVE.

Le pareti gonfiabili sono fatte da materiale dropstitch, che fornisce robustezza e durata imparagonabili. Le cuciture uniscono saldamente le pareti per far restare la spa gonfia. Questo materiale può arrivare a sopportare un peso considerevole nonostante la sua leggerezza quando è sgonfio.
Robusto ma comodo, il Tritech™ è un materiale rinforzato a tre strati, composto da una maglia di poliestere racchiusa da due strati di PVC laminato. Questa costruzione conferisce una prestazione ed una longevità superiore alle nostre spa permettendoti di gonfiare la tua spa tutte le volte che desideri, senza che lei perda la sua forma.
La struttura a fasce di Lay-Z-Spa è progettata per dare una stabilità maggiore alla struttura, mentre la superficie rimane comoda. Ciò regala sempre un'esperienza confortevole e lussuosa.
La pompa inclusa è utilizzata sia per gonfiare che per scaldare la tua Lay-Z-Spa. Ci vogliono circa 2 minuti perchè sia gonfia, poi la pompa si attacca facilmente a lato della spa. Il pannello di controllo principale ti permette di controllare il flusso delle bolle massaggianti e far arrivare l'acqua fino a 40°C. Inoltre, con ogni spa, è incluso il Timer per il risparmio energetico che ti permetterà di programmare la temperatura della tua spa con un massimo di 72 ore di anticipo!
Progettate con un'innovativa tecnologia per l'inverno, queste spa hanno un sensore interno che impedisce all'acqua di scendere oltre una temperatura per darti il massimo comfort. Il Freeze Shield aumenta automaticamente la circolazione dell'acqua quando le temperature si abbassano per prevenire il danneggiamento di alcune parti interne. Le Lay-Z-Spa equipaggiate con il Freeze Shield possono essere utilizzate tutto l'anno con qualsiasi meteo!
Il sistema integrato ClearSoft™ riduce gli effetti collaterali della durezza dell'acqua, quali irritazioni cutanee e il macchiarsi della spa. Quando l'acqua passa nel sistema, le potenti bobine elettromagnetiche si attivano trasformando il sale in cloro.
Queste luci aggiungeranno un po' di atmosfera alla tua spa. Con diversi colori cangianti, questi LED possono essere sia divertenti che rilassanti. Li puoi attivare di giorno, ma soprattutto di notte le luci colorate renderanno magica la tua esperienza con Lay-Z-Spa!
 
MONTAGGIO SEMPLICE
ATTREZZI NON
NECCESSARI
TEMPERATURA
MASSIMA
TIMER PER RISPARMIO
ENERGETICO
SISTEMA DI RILEVAMENTO
GUASTI