Ordina parti di ricambio

2018-06-01
L'unicorno è il re dell'estate 2018
#Prodotti e lifestyle

Dopo i fenicotteri, il 2018 è l'anno dell'unicorno

Se Instagram è la tua passione e non perdi neanche una storia delle influencer più in voga, saprai già che quella del 2018 è l’estate dell’unicorno gonfiabile. In spiaggia, al mare, al lago o in piscina il fenicottero rosa è ancora gettonatissimo, ma se vuoi essere alla moda faresti bene a procurarti un unicorno cavalcabile gigante e, se proprio vuoi acquistarlo più piccolo, che almeno abbia la criniera arcobaleno!

 

L’unicorno Bestway è il miglior cavalcabile dell’anno ai Toys Awards

Bestway ha l’accessorio fashion che fa al caso tuo ed è anche il migliore in circolazione, vincitore dell’autorevole premio “Miglior cavalcabile dell’anno” ai Toys Awards. L’unicorno arcobaleno cavalcabile occupa pochissimo spazio nella borsa e lo puoi gonfiare in pochi secondi. Poi, il tuo sogno da instagrammer incallito si avvererà e potrai vivere l’emozione di cavalcare un unicorno alato gigante in mezzo al mare!

Come fare il selfie perfetto con l’unicorno cavalcabile

Se fa troppo caldo per poter sfoggiare la tua tuta invernale da unicorno, per indossare il pigiama con l’unicorno arcobaleno, o farti un selfie con l’unicorno peluche che hai a casa, l’unicorno da cavalcare è la soluzione ai tuoi problemi. Segui questi consigli e scatta il selfie perfetto!

  1. Non perdere il momento in cui gonfi il tuo unicorno, i tuoi follower saranno ancora più curiosi di scoprire il risultato se inizi a postare video su Instagram fin dall’inizio.
  2. Scegli la luce giusta, facendo attenzione a non chiudere gli occhi se c’è troppo sole. Non vorrai far credere che stai sognando! L’unicorno esiste davvero.
  3. Scatta tantissime foto, quella giusta non ti verrà mai al primo colpo! Ricordati di fare tante Instagram Stories durante tutto il tempo, così farai morire d’invidia tutti i tuoi amici. Occhio agli hashtag: l’unicorno più famoso dell’estate è il #FloatnFashion #Bestway. Tagga @bestwayitalia e scopri se il tuo selfie è il migliore!