Ordina parti di ricambio

2016-11-14
Bestway presenta le novità Indoor al Salone internazionale del giocattolo
#Fiere ed esposizioni

Per tre giorni, dal 18 al 20 Novembre 2016, presso lo stand B55 di G come Giocare, Salone internazionale del giocattolo di Milano, Bestway, sotto la supervisione di educatrici esperte, vi trasporterà nel mondo dei gonfiabili con tanti giochi organizzati e laboratori ad hoc da non perdere!

Con Bestway verrete catapultati in un mondo di colori con i prodotti della linea Indoor, dai primi giochi d’infanzia, alle casette, fino ai divertentissimi bouncer. In questa occasione inoltre Bestway presenterà la nuova linea Indoor in collaborazione con Fisher Price, un’idea regalo divertente e di qualità per uno speciale Natale 2016.

E se volete portare a casa il ricordo di una giornata divertente non perdetevi il Laboratorio del Giocoliere. Sabato 19 novembre alle ore 15.30 educatrici specializzate insegneranno ai bambini a creare ed utilizzare il KIWIDO, uno strumento di giocoleria colorato e adatto ai bambini di tutte le età.

Domenica 20 novembre il divertimento raddoppia con due laboratori! Alle ore 11.30 colori e fantasia saranno i protagonisti del Laboratorio del Clown, per dare un volto al personaggio del circo più amato da grandi e piccini. Alle ore 15.30 prosegue la magia del KIWIDO, un’altra ora a disposizione per diventare abilissimi giocolieri. 

Con i giochi Bestway basta poco spazio per scatenare la creatività dei propri bambini. Vi aspettiamo dal 18 al 20 novembre allo stand B55 e tutto l’anno sul sito www.bestwaycorp.it