Ordina parti di ricambio

2017-05-15
Ecco come trasformare il tuo giardino in un’oasi di lusso e relax
#Prodotti e lifestyle

Dopo un’intensa giornata di lavoro e la tua famiglia che ti fa sempre impazzire, cosa c’è di meglio che allontanarti da tutto e da tutti restando comunque a casa tua? Non negarti una fuga romantica a due o un momento solo per te, per regalarti sensazioni uniche che facciano bene a mente e corpo. La soluzione esiste: scopri subito come regalarti un momento speciale e rilassante restando comodamente a casa tua.

Crea un’oasi di lusso nel tuo giardino scegliendo di acquistare una piscina gonfiabile tutta per te. Allestire la tua personale spa gonfiabile è più semplice di quanto pensi. Il giardino è infatti lo spazio perfetto per giocare in modo elegante anche con gli arredi per piscine, da posizionare secondo il proprio gusto in mezzo alla natura tra alberi, fiori e prati ben curati.

Grazie ad una vasca idromassaggio da esterno potrai trovare tutto il relax di cui hai bisogno. L’acqua calda massaggerà ogni parte del tuo corpo attraverso le delicate bolle create dall’idromassaggio ed ogni pensiero negativo scomparirà all’istante. Se poi hai voglia di condividere questo magico momento con la persona amata, magari durante una romantica notte stellata, aggiungi anche qualche candela e una bottiglia di champagne ed il resto verrà da sé.

La piscina gonfiabile potrà fare la differenza anche per intrattenere i tuoi bambini in modo divertente senza dover prendere la macchina ed affrontare il traffico cittadino per raggiungere parchi e piscine pubbliche nelle torride giornate estive. Potrai infatti restare comodamente a casa tua e goderti il massimo del relax, mentre i più piccoli potranno invitare gli amici a giocare nella vostra piscina ed organizzare le migliori feste di sempre.

Per personalizzare questo spazio con un tocco davvero chic potrai scegliere, infine, di aggiungere ogni tipo di mobili da piscina, come i comodi lettini su cui rilassarsi e prendere il sole o una poltrona gonfiabile da piscina per bere un fresco cocktail in acqua senza bagnarti.

Segui i nostri semplici consigli ed il tuo giardino di casa diventerà il luogo perfetto per una fuga rilassante e di lusso, dove rifugiarti ogni volta che vuoi!