Ordina parti di ricambio

2017-04-19
Cellulite? La soluzione è la Jacuzzi
#Prodotti e lifestyle

Cosa c’è di più rilassante di un bel bagno ristoratore nella tua personale Jacuzzi? Grazie ad una piscina idromassaggio di qualità allestita in casa tua potrai infatti godere dei benefici dell’idroterapia e trovare la tua pace interiore dopo un’intensa giornata di lavoro. E se ti dicessimo che oltre che alla mente e all’umore l’idromassaggio fa bene anche al tuo corpo?

Ebbene sì, immergersi in una piscina idromassaggio gonfiabile aiuta a combattere la cellulite, la tua pelle diventa subito più bella ed allo stesso tempo metti da parte ogni tensione. Con una seduta d’idromassaggio la pelle si rilassa in modo visibile e già dopo poco tempo noterai maggior tono muscolare.

L’idroterapia attua infatti una pressione su tutto il corpo aiutando a riattivare la circolazione sanguigna e linfatica per dire addio all’effetto “a buccia di arancia” ed a quella terribile sensazione di gonfiore degli arti inferiori.

Se soffri di artrite, dolori reumatici e mal di schiena ti basterà passare qualche minuto al giorno nella tua spa domestica e vedrai alleviati anche questi fastidi. Per allentare ancora di più la tensione muscolare puoi prendere una pallina morbida grande come quella da tennis e metterla sul fondo della vasca facendola scorrere con un movimento regolare della schiena. Siamo sicuri che trarrai giovamento da questo esercizio, ripetilo con costanza più volte a settimana ed abbandonati al piacere dell’acqua.

L’inestetismo della cellulite spesso aumenta in periodi di forte stress ed è per questo che ti consigliamo di munirti di una piscina gonfiabile idromassaggio riscaldata Bestway e coccolarti così in tutte le stagioni dell’anno. Il getto dell’acqua eserciterà delle pressioni sul tuo corpo e sin dal primo momento avrai subito una piacevole sensazione di leggerezza. Le gambe sembreranno infatti meno pesanti e così tutto il resto del corpo, senza dimenticare la zona della cervicale e quella lombare che sentirai subito più distese. Con tutto questo relax il tuo corpo produrrà più endorfine e gli effetti benefici di questi antidolorifici naturali dureranno a lungo facendoti anche dormire meglio.

Alternando infine la temperatura dell’acqua da calda a fredda sentirai la pelle rassodata in profondità, combattendo la cellulite in modo visibile. Prima di fare un bel bagno nella tua piscina idromassaggio ti consigliamo di fare un profondo scrub al sale per preparare la pelle stendendolo con movimenti circolari che riattiveranno la circolazione. Un altro consiglio è quello di compiere delle spugnature dall’alto verso il basso per ottimizzare il lavoro dell’acqua.

In qualsiasi momento della giornata prenditi una meritata pausa: accendi delle candele, seleziona la musica che più ti piace e fatti coccolare dall’atmosfera creata dalle bollicine che stimoleranno in profondità le fasce muscolari ed il tessuto cutaneo, aiutandoti a drenare i liquidi in eccesso che si depositano sempre negli stessi punti. Meno ritenzione idrica vuol dire meno cellulite senza troppi sforzi.