Ordina parti di ricambio

2017-06-19
Family time: come trascorrere una divertente giornata al mare
#Prodotti e lifestyle

Non c’è niente di più bello che trascorrere una giornata in spiaggia con tutta la famiglia. Ecco allora svelati per te alcuni trucchi per rendere il tuo viaggio ancora più semplice, sicuro e divertente!

1. Vai sempre al mare presto ed evita il caldo torrido di mezzogiorno! Il sole del mattino è anche perfetto per scattare le fotografie migliori!

2. La sicurezza dei tuoi bambini viene prima di tutto: per aiutarli a nuotare muniscili di braccioli gonfiabili e salvagenti gonfiabili. Entrambi sono infatti fantastici anche per giocare in tutta tranquillità dentro alla tua piscina gonfiabile in giardino. Per evitare brutte sorprese, non dimenticare mai casa anche la giusta protezione solare e un ombrellone per rilassarti all’ombra senza pensieri.

3. Volete stare comodi, non è vero? Porta con te delle poltrone gonfiabili da mare: vanno benissimo per tutti! Le poltrone gonfiabili occupano infatti poco spazio nel bagaglio e possono essere installate ovunque in modo facile e veloce. Tu e la tua famiglia potrete così nuotare nell’oceano e poi andare a rilassarvi sulla tua poltrona gonfiabile mangiando e bevendo un drink o semplicemente prendendo un po’ di sole. Prenditi un momento per rilassarti su una poltrona gonfiabile e da lì potrai anche controllare i tuoi bambini mentre giocano.

4. Idee per organizzare qualche gioco divertente al mare: i bambini più grandi potrebbero ad esempio giocare alla caccia al tesoro con piume e conchiglie. Portando una piscina gonfiabile i bambini più piccoli potranno invece giocare da soli in tutta tranquillità muniti di braccioli e salvagenti gonfiabili. Che ne dici anche di costruire un percorso da minigolf nella sabbia? Tutto è possibile: basta prendere qualche pallina con alcune mazze ed il gioco è fatto! Un’altra idea davvero divertente è quella di prendere un aquilone e farlo volare in cielo oppure riempire delle bottiglie vuote con della sabbia ed allestire il tuo personale campo da bocce.

5. Porta sempre con te una borsa abbastanza grande da contenere tutto il necessario: crema solare, asciugamani e naturalmente anche qualche sano snack ed acqua a volontà per tutti!

6. Una piscina gonfiabile nel tuo giardino, uno scivolo d’acqua, i giocattoli, braccioli e salvagenti gonfiabili possono magicamente farti sentire come in spiaggia, rimanendo però comodamente a casa tua!