Ordina parti di ricambio

2017-06-05
Scopri perché un materasso gonfiabile da interno può salvarti… in molte occasioni!
#Prodotti e lifestyle

Un materassino gonfiabile da interno può rendere la vita molto più facile e confortevole per te, la tua famiglia e… i tuoi ospiti! Immagina di avere improvvisamente ospiti inattesi per la notte e nessuna camera da letto per gli ospiti - questo è uno dei casi in cui un materassino gonfiabile è la soluzione migliore, rapida ed efficace. Oppure, pensa all’eventualità in cui tu debba organizzare un pigiama party per tuo figlio e i suoi amici: con un materassino gonfiabile indoor si divertiranno un mondo nella camera da letto del tuo bambino e proveranno l’eccitazione di dormire per terra senza perdere il comfort di un letto morbido!

I nostri materassini gonfiabili NightRest o SleepEssence con tecnologia AlwayzAire sono dotati di una borsa da viaggio in modo da essere facilmente trasportati all’occorrenza: porta il materassino con te quando sai che rimarrai a dormire a casa di amici e non intendi dormire sul loro divano piccolo e scomodo. Sono finiti i giorni in cui rimanere a dormire da amici od ospitarne a casa tua ti trovava sempre impreparato: il materassino SleepEssence si gonfia in soli 70 secondi (twin) o in 120 secondi (queen), mentre il modello NightRest in 185 secondi.

Ogni materassino è realizzato in robusto vinile e il modello SleepEssence ha anche un cuscino integrato per garantire una maggiore comodità. La superficie e i bordi in floccato assicura calore e comfort. La struttura presenta un design unico, che non solo offre il giusto sostegno, ma aiuta anche ad evitare possibili cadute!

E la cosa migliore è che, grazie alla tecnologia AlwayzAire, c'è sempre aria al loro interno! È possibile selezionare tre diverse impostazioni di compattezza grazie ad un pannello facile da leggere e semplice da usare; è dotato persino di retroilluminazione in modo da poter regolare le impostazioni anche al buio.

La tecnologia AlwayzAire, con i suoi sensori interni, misura costantemente la pressione dell'aria e la pompa nel materassino, se necessario, in modo estremamente silenzioso. I sensori PSI (pounds per square inch) rilevano cali di pressione e compensano automaticamente! Anche la deflazione è automatica e si arresta non appena il sensore PSI arriva a zero.

Qualora i tuoi bambini o gli ospiti danneggino accidentalmente il materassino gonfiabile, inoltre, puoi ripararlo facilmente grazie all’apposita toppa rinforzata in dotazione.

D’ora in avanti, se i tuoi amici o parenti desidereranno rimanere da te per la notte, finalmente potrai offrir loro una camera da letto confortevole e, soprattutto, pronta in soli tre minuti!