Ordina parti di ricambio

2017-07-17
Estate in città? Niente paura: ecco come creare in casa un parco giochi per i tuoi bimbi
#Prodotti e lifestyle

Se anche tu hai bimbi piccoli, sai bene quanto può rivelarsi faticoso tenerli impegnati per tutta l’estate ed escogitare sempre nuovi modi per farli divertire. La buona notizia è che puoi facilmente costruire un parco giochi sicuro e divertente anche in casa o in giardino, ed assicurare così ai tuoi bimbi fantastici ricordi di un’estate meravigliosa!

Uno degli accessori immancabili di un parco giochi fai da te è la piscina: non c’è niente di meglio che far trascorrere ai tuoi bimbi le torride giornate estive in acqua! Bestway offre una gamma incredibilmente vasta di piscine gonfiabili di ogni forma e dimensione. Alcuni modelli, addirittura, si illuminano al buio grazie a lampade a LED colorate e, insieme agli scivoli fluorescenti, assicurano divertimento non stop, anche di notte! Grazie a braccioli, occhialini, ciambelle e mute per la protezione dal sole, poi, i tuoi bimbi potranno divertirsi in tutta sicurezza.

Puoi procurarti anche materassini gonfiabili o galleggianti a forma di simpatici animali per creare un vero e proprio parco acquatico dove i tuoi piccoli e i loro amici possano giocare e divertirsi. Palloni colorati, reti da pallavolo, canestri e scivoli assicureranno loro ore e ore di svago. Nei giorni di pioggia, una nave dei pirati gonfiabile permetterà ai tuoi bimbi di vivere un’indimenticabile avventura anche in casa! Per i più piccoli, poi, una casetta per il gioco o un box gonfiabile con giochi sonori sono la soluzione migliore.

Un tavolo dipinto con il loro gioco preferito o una grande lavagna sono l’ideale per realizzare una fantastica area giochi in giardino. Con vecchi pneumatici ed un po’ di legno puoi costruire una torre su cui i bimbi si divertiranno ad arrampicarsi. Versa una soluzione d’acqua e sapone in una piscina gonfiabile e con un hula hoop crea per loro giganti bolle di sapone! Realizza il gioco della campana disponendo sul prato ritagli di carta colorata, oppure il gioco del tris con vecchie mattonelle e pietre colorate. Oppure usa uno stencil e delle bombolette spray per realizzare un grande Twister outdoor!

E se non hai il giardino: piscine gonfiabili con le palline, tappetini per saltare o set da bowling sono perfetti per giocare al sicuro anche in casa! Si adattano agli ambienti interni anche il tavolo da gioco dipinto o la lavagna - e perché non realizzare una vera e propria sala cinematografica con unicorni gonfiabili al posto delle poltroncine, qualche snack e un DVD?