Ordina parti di ricambio

2018-09-18
Spoga+gafa, la sfilata delle novità Bestway
#Eventi

Bestway ha stupito tutti alla fiera Spoga+gafa 2018 accogliendo i visitatori con una sfilata in passerella di ben tre nuove linee di gonfiabili per il mare e la piscina. Float’n FashionArt Collection e Summer Flavors sono le tre collezioni di floats pronte a dettare le regole per la prossima stagione, tra animali gonfiabili classici e rinnovati, esclusivi colori e pattern ispirati all’arte pop e gonfiabili a forma dei cibi estivi per eccellenza. In particolare, l’unicorno gigante che può accogliere ben 6 passeggeri e il pappagallo di 5 metri hanno fatto innamorare i presenti fin dall’ingresso in fiera.

 

 

A Colonia, Bestway ha lanciato anche una nuova linea di piscine fuori terra Power Steel Comfort Jet Series con un design effetto pietra e una tecnologia di massaggio integrata che ha catturato l’attenzione degli ospiti, fondendo in un solo prodotto il meglio delle piscine Bestway e dell’idromassaggio. Ma la vera attrazione della sezione piscine è stata Aquatronix, il robot che si occupa automaticamente della pulizia del fondale della vasca mentre il proprietario si gode il meritato relax.

 

 

Per quanto riguarda le novità del brand Lay-Z-Spa, ha avuto grande risalto la nuova spa gonfiabile con design a effetto legno Helsinki dotata di una tecnologia che impedisce alla camera d’aria di congelare e la rende perfetta per essere usata all’aperto nei mesi invernali. In più, con le pareti in Drop Stitch, la struttura della vasca idromassaggio è più sottile ma molto più resistente.

 

 

All’interno dello stand firmato Bestway, svettava la casa dei nuovi airbed AlwayzAire dotati di una nuova tecnologia per prevenire le perdite d’aria e mantenere le forme del materasso gonfiabile sempre perfette. Tra le altre novità presentate, giocattoli, castelli gonfiabili Constant Air, licenze e la nuova aggressiva linea di tavole da SUP.

Su una superficie complessiva di 371 mq, lo stand di Bestway in occasione della fiera leader del mondo del gardening è apparso più colorato e interattivo che mai, grazie a una grafica accattivante e una grande parete LED, più un totem touch screen. Tra incontri con i clienti ed esperti del settore, la fiera tedesca è stata un’occasione per consolidare il brand Bestway come leader per il divertimento all’aria aperta e creare uno scenario perfetto per nuovi rapporti e collaborazioni.