Ordina parti di ricambio

2018-10-12
Campeggio in autunno, 4 motivi per amarlo
#Prodotti e lifestyle

L’estate sta ormai finendo ed è quindi ora di prepararsi all’arrivo dell’autunno. Anche se la bella stagione è finita, ciò non vuol dire che non si possano ancora trascorrere delle bellissime giornate andando in campeggio in autunno.

Basta uscire all’aria aperta, infatti, per scoprire i meravigliosi colori della nuova stagione: dal bronzo fino al giallo, è un vero spettacolo passeggiare nei boschi guardando le foglie che cadono mentre il bagliore del sole autunnale filtra tra i rami degli alberi.

Oltre alla possibilità di ammirare il meraviglioso spettacolo della natura, fare campeggio in autunno comporta numerosi altri vantaggi: in questa stagione, infatti, non sono molte le persone che scelgono di fare una vacanza in tenda, dunque tutte le aree adibite al campeggio sono meno affollate e più tranquille, consentendoti così di scegliere il posto perfetto per montare la tua tenda e godere della bellezza della campagna o della montagna che ti circonda.

Sono tanti i modi per divertirsi e allo stesso tempo rilassarsi durante un campeggio in autunno. Ad esempio, dopo una lunga passeggiata nei boschi, l’ideale è riposarsi in una comoda Tenda Montana X4: può contenere fino a 4 adulti, ha una struttura affusolata che garantisce stabilità anche in presenza di vento e il suo rivestimento è a doppio strato per avere il massimo del confort. Il riparo anteriore, inoltre, fornisce ulteriore spazio ed è dotato di comode tasche dove riporre oggetti, così da riuscire sempre ad accogliere anche eventuali ospiti. Nonostante le sue dimensioni, il trasporto di questa tenda è molto semplice: pesa solo 3,6 kg e, una volta chiusa nel suo contenitore, può essere facilmente messa in macchina ed è perfetta per qualsiasi avventura.

Per fare campeggio in autunno, però, sono indispensabili anche i sacchi a pelo. Il modello Heat Wrap 300 può essere utilizzato anche con temperature dai -3° ai 3° e garantisce la comodità anche nei periodi più freddi. Grazie al taglio del modello che si adatta alla forma e alla trapunta imbottita, questo sacco a pelo offre un confort estremo; la cerniera isolante antistrappo, inoltre, garantisce un’adeguata ventilazione ma anche protezione dagli insetti. Con questo sacco a pelo puoi essere certo di dormire sonni tranquilli in totale comodità, per goderti una bellissima vacanza in campeggio in autunno!