Ordina parti di ricambio

2018-10-17
Come scegliere il materasso gonfiabile migliore per te
#Prodotti e lifestyle

Con un materasso gonfiabile hai sempre un posto per dormire, in qualsiasi momento e dove preferisci. Perfetto per le gite in campeggio o come posto letto in più per gli ospiti che restano a dormire da te, un materasso gonfiabile è una soluzione pratica ed economica per una notte di sonno riposante e confortevole.


Materasso gonfiabile, quale scegliere?
Quando scegli il materasso gonfiabile più adatto alle tue esigenze, dovresti sempre considerare alcuni importanti fattori:

1) Innanzitutto, i materiali di cui è fatto. Se non sai come scegliere un materasso gonfiabile, parti proprio da qui: assicurati che i materiali siano di alta qualità, robusti e testati, come quelli offerti da Bestway.

2) La dimensione è importante: pensa bene al posto in cui vuoi usare il materasso gonfiabile e a quante persone ci si sdraieranno sopra. Per due ospiti adulti, ad esempio, un materasso gonfiabile “queen size” garantirà più spazio e comfort.

3) Altro aspetto da prendere in considerazione per capire come scegliere un materasso gonfiabile è il tipo di ospite. Se i tuoi invitati sono bambini, un materasso di altezza standard come l’Essence Fortech Airbed (Queen) 80" x 60"x 14" sarà sicuramente la scelta migliore. Se invece i tuoi ospiti sono più grandi, un materasso più alto, come l’Essence Fortech Airbed (Queen) 90" x 60" x 31", permetterà loro di dormire ancora più comodamente grazie al suo schienale ergonomico, solido e reclinabile dove poter anche leggere in pace.  

4) Anche la facilità di gonfiaggio deve essere presa in considerazione. Se non disponi di una pompa, sarebbe meglio scegliere un materassino AlwayzAire, in grado di gonfiarsi in soli 150 secondi semplicemente spingendo un pulsante. Potrai scegliere tra tre diversi livelli di compattezza del materasso gonfiabile: morbido, medio e duro. I sensori interni sono infatti in grado di rilevare costantemente la pressione dell’aria ed attivare il suo silenzioso compressore incorporato. Questo ti darà la certezza che il livello di compattezza del materasso sia sempre ottimale, per un confort assicurato tutta la notte.

5) L’ultimo aspetto da considerare per scegliere il tuo materasso gonfiabile è il tipo di utilizzo che ne farai. Se stai cercando un materasso da esterno da usare in tenda, dovresti scegliere un modello che sia stato specificatamente progettato per uso esterno, come una delle tante opzioni che ti offre Bestway.