Ordina parti di ricambio

2017-08-01
Fenicotteri rosa e unicorni giganti in riva al mare? È Flamingo Mania!
#Prodotti e lifestyle

“Flamingos are the new unicorns!”. Quest’estate la “Flamingo Mania” sta dilagando ovunque, sulle spiagge e nelle piscine. Dai teenager ai VIP, tutti sono affascinati dai fenicotteri rosa giganti o dai magici unicorni gonfiabili.

I cosiddetti “fashion float” - i galleggianti alla moda - sono diventati così popolari che persino i resort di lusso hanno cominciato ad offrirli ai loro ospiti per rendere ancora più divertenti i loro momenti di “relax acquatico”. Mentre gli unicorni erano onnipresenti nell’estate 2016 (non solo in acqua, come fashion float, ma come elemento decorativo presente praticamente in ogni ambito: sulle cover degli smartphone, sulle magliette, sugli occhiali da sole, persino sulle tavolette di cioccolato, per cui è stato inventato addirittura il “gusto unicorno”…), quest’anno ad essi si sono aggiunti i fenicotteri. Questi grandi uccelli rosa evocano immagini di un’estate spensierata, e su Instagram stanno riscuotendo migliaia di like le foto di celebrities o di famose blogger al mare o in piscina con i loro unicorni e fenicotteri gonfiabili.

Il galleggiante a forma di fenicottero gigante e l’unicorno gonfiabile di Bestway permetteranno anche a te, quest’estate, di unirti al divertimento e vivere la “febbre da fenicottero” direttamente a casa tua, in giardino, o al mare. Concediti qualche momento di relax in piscina sul fenicottero rosa e lascia che i tuoi bimbi si sentano dei veri principi o principesse, in sella al magico unicorno bianco e oro.

I nostri fashion float sono realizzati in vinile ultraresistente pre-collaudato e sono dotati di maniglie altrettanto resistenti. Il fenicottero galleggiante è di un fantastico rosa acceso, perfetto per attirare l’attenzione in ogni scatto! L’unicorno gonfiabile è di un bel bianco elegante, con corno e ali dorate. I galleggianti sono dotati di un portabicchiere, per apparire molto trendy anche mentre si sorseggia un drink ghiacciato. Sono entrambi dotati di valvole di sicurezza, ed è inclusa nella loro confezione anche una toppa di riparazione ad elevata resistenza. In compagnia dell’unicorno o del fenicottero, i tuoi bimbi saranno sempre al sicuro in piscina, al mare o al lago. Le loro “generose” dimensioni, infatti, ti permetteranno facilmente di tenerli sotto controllo, senza mai perderli di vista.          

Galleggia e rilassati, scatta selfie con queste deliziose creature e posta sui social i tuoi ricordi di momenti meravigliosi all’aria aperta! E una volta che la stagione estiva sarà finita, molto probabilmente i tuoi bimbi vorranno tenere i loro fantastici fenicotteri e magici unicorni… nelle loro camerette! Come dir loro di no?