Ordina parti di ricambio

2017-08-15
Un giro in barca per rendere indimenticabile la tua vacanza al mare: 5 cose da portare a bordo!
#Prodotti e lifestyle

Programmare un giro in barca da mattina a sera durante la tua vacanza al mare con la famiglia o gli amici può rendere la giornata fantastica e indimenticabile l’intera vacanza! Se ricordi di portare queste 5 cose a bordo del tuo canotto o gommone, poi, il giro sarà sicuro e divertente per tutti!

1. Protezione solare
Una protezione solare efficace è la cosa più importante quando si trascorre un’intera giornata in acqua. Porta con te creme solari per viso e corpo e balsami per le labbra, per proteggerle dal vento, e ricorda di applicare i prodotti frequentemente e in abbondante quantità. Occhiali da sole e cappelli sono altrettanto indispensabili per difendersi dai raggi dal sole. Bestway offre mute “UV careful” per proteggere dal sole i tuoi bimbi!

2. Attrezzature da nuoto e immersione
Se desideri tuffarti e nuotare, fare snorkeling o immersioni durante la tua gita in barca, Bestway ti offre un’ampia varietà di accessori come occhialini, maschere, set per snorkeling e cuffie in silicone. Ricorda anche di portare giubbotti salvagente o braccioli gonfiabili per i più piccoli, per garantire a tutti un giro in barca sicuro e divertente. I nostri animali gonfiabili da cavalcare, insieme a materassini e poltroncine colorate renderanno i vostri momenti di relax in acqua ancora più piacevoli e divertenti. I seggiolini per bambini, poi, terranno al sicuro in ogni momento anche i più piccini.

3. Cibo e bevande
Un’intera giornata trascorsa sotto il sole e all’aria aperta di solito rende tutti molto affamati. Dal momento che i giri in barca a volte possono essere un po’ “movimentati”, è preferibile portare a bordo cibo solido invece che morbido come, ad esempio, mele o carote piuttosto che banane. Il cibo trasportato in contenitori rigidi sarà al riparo dagli urti, a differenza delle patatine in busta, ad esempio. Anche pezzettini di formaggio o pretzel sono perfetti. Non dimenticare, inoltre, acqua in abbondanza per tutti: il refrigeratore galleggiante di Bestway terrà al fresco tutte le vostre bevande.

4. Abbigliamento giusto
Vestirsi “a strati” è una soluzione molto più pratica e flessibile rispetto all’indossare un solo capo caldo, quindi la soluzione migliore consiste nel portare con sé a bordo numerosi pullover da poter mettere all’occorrenza uno sopra l’altro. Inoltre, una buona quantità di asciugamani, teli da mare e vestiti asciutti renderanno la tua gita in barca molto più confortevole.

5. Primo soccorso
Lo zenzero è un ottimo rimedio naturale nel caso in cui qualcuno soffra di mal di mare. Porta qualche cerotto, utile in caso di piccole ferite o escoriazioni, e uno spray repellente per insetti, per goderti un giro in barca divertente e piacevole, al riparo da brutte sorprese e ospiti indesiderati!