Ordina parti di ricambio

2017-09-25
Il duro lavoro del tester di gonfiabili e piscine: qualcuno dovrà pur farlo…
#Prodotti e lifestyle

Non ci sono molte aziende che riescono a far convivere sotto lo stesso tetto e in modo tanto appassionato divertimento spensierato e impegno professionale come è in grado di fare Bestway. Così, quando Times Out Shanghai ha deciso, qualche tempo fa, di trascorrere una giornata con noi presso il nostro integrity test centre di Shanghai, non si è di certo trattato di una noiosa giornata di “solo lavoro e niente divertimento”! Per Jake Newby di Times Out Shanghai - che, tra le altre cose, non ha saputo resistere alla tentazione di provare lo scivolo slip 'n' slide e di sguazzare in costume nelle nostre piscine outdoor - il divertimento è servito solo a validare e rafforzare l’importanza del processo di testing.

In Bestway nulla, assolutamente nulla, è lasciato al caso. Per un’azienda orgogliosa della qualità dei suoi prodotti, che attribuisce un’importanza decisiva alla ricerca, alla progettazione, allo sviluppo e alla realizzazione di articoli per il divertimento outdoor innovativi e di alta qualità, non c’è da stupirsi se ognuno dei suoi prodotti passi attraverso un accurato e rigoroso processo di verifica e test. Tanto nel rispettare standard e procedure stabilite a livello internazionale, quanto nel soddisfare i diversi bisogni dei consumatori, le singole divisioni in Bestway lavorano a stretto contatto per fornire ai clienti le migliori soluzioni di prodotto.

Mentre Jake comincia a godersi l’atmosfera, l’attimo di magia arriva anche per lui non appena vede i nostri dipendenti impegnati a controllare meticolosamente tutti i prodotti pronti per la distribuzione sul mercato. Grandi contenitori trasparenti pieni d'acqua aiutano lo staff a verificare che non ci siano fori in articoli come i rivestimenti delle piscine, mentre ogni singolo prodotto viene gonfiato ed esaminato accuratamente per la rilevazione di eventuali problemi prima dell’imballaggio.

Alle prese con il gonfiaggio e l’ispezione di materassi ad aria, Jake rapidamente realizza che ogni impiegato Bestway vive tutto ciò come una sorta di rito di passaggio. Nessuno ne è esonerato. E con il supporto di tecnologia all’avanguardia e di strumentazione avanzata, nemmeno un difetto rischia di passare inosservato.

Il divertimento continua per Jake nella pool testing area, dove vengono montate dozzine di piscine di varie forme e dimensioni, con macchinari che riversano continuamente acqua al loro interno per testare la resistenza dei rivestimenti. Subito dopo, Jake entra in una gigantesca piscina in fase di test con fenicotteri rosa gonfiabili messi lì proprio per giocherellarci un po’… o almeno questo è quello che è parso a Jake!  

Sfruttando ogni risorsa e strumento a sua disposizione per assicurare a chiunque nel mondo un’esperienza divertente e durevole nel tempo grazie ai suoi prodotti e servizi, Bestway è sempre stata in grado di rendere felici i suoi consumatori. Niente di strano, quindi, se i tester chiedono il bis dopo una giornata terribilmente divertente come quella trascorsa da Jake a nuotare e tuffarsi in una piscina dopo l’altra, provando e riprovando i gonfiabili Bestway.

Vuoi sapere se Jake si è divertito con noi? Scoprilo leggendo tutta la sua storia su Time Out Shanghai!