Ordina parti di ricambio

2017-10-09
1, 2, 3… Bimbi, tutti in piscina! Sì, ma con gli accessori giusti!
#Prodotti e lifestyle

L’estate è finita, la scuola è ricominciata ed è tempo di far riprendere ai tuoi bimbi anche le attività sportive, per tenerli impegnati e in forma durante la lunga stagione invernale.

Ti ricordi quanto erano felici qualche mese fa mentre giocavano in piscina o nuotavano al mare? Allora cosa c’è di meglio se non iscriverli ad un corso di nuoto, per prepararli alla prossima estate?

Conosciamo tutti i benefici del nuoto per il corpo e la mente e sappiamo quanto importanti siano il comfort e la sicurezza in acqua. 

Sia che i tuoi bimbi prendano lezioni di nuoto in una piscina coperta o all’aria aperta, sia nel caso in cui tu desideri goderti un po’ di relax mentre sono in acqua, devi assolutamente scegliere gli accessori giusti per loro.  

• Cominciamo dal costume. È sempre meglio sceglierne uno che sia facile da mettere e togliere, in modo che il bambino non debba rimanere troppo a lungo con il costume bagnato. Con i nostri costumi ad asciugatura rapida, i tuoi bimbi staranno comodi e a proprio agio, e potranno godersi tutti i benefici di una nuotata salutare.

• Gli occhialini sono un accessorio essenziale per il nuoto e siamo sicuri che non lasceresti mai tuo figlio entrare in acqua senza un’adeguata protezione per i suoi occhi. Puoi scegliere tra occhialini da competizione e occhialini colorati ed assicurare in ogni caso al bambino i più alti standard di qualità e protezione.

• Se tuo figlio non si sente sicuro di stare in acqua da solo, puoi affidarti ai prodotti della linea Bestway Swim Safe, capaci di soddisfare ogni bisogno e di aiutare il bambino ad acquisire familiarità con l’acqua. La tavoletta Swim Safe - Fase C gli permetterà di divertirsi, imparando al tempo stesso le basi del nuoto. I braccioli Safe-2-Swim™ Premium Trainers sono fatti di materiale inodore e delicato sulla pelle. Lo spessore extra di questo materiale, inoltre, fornisce maggiore sostegno e sicurezza: potrai stare tranquillo e certo di proteggere il tuo bambino nel miglior modo possibile.