Ordina parti di ricambio

2017-10-16
Autunno romantico: 5 idee per il perfetto picnic di coppia
#Prodotti e lifestyle

L’estate è considerata la stagione perfetta per svolgere attività outdoor o per fughe romantiche e il momento dell’anno in cui sbocciano storie d’amore. Tuttavia, è anche la stagione in cui può fare davvero troppo caldo e una lunga, rilassante giornata in spiaggia può risultare ben più invitante di una passeggiata in un parco o di un’escursione intorno ad un lago. I bellissimi colori dell’autunno e l’aria fresca e frizzante dell’inverno che si avvicina, invece, sono proprio lo sfondo perfetto per un romantico picnic con la tua dolce metà.

Ecco allora qualche idea:

• Puoi trovare ovunque l’angolo perfetto per il tuo picnic: il parco della città, un lago o semplicemente una graziosa zona di campagna. Qualunque luogo può trasformarsi nella location perfetta quando sei in compagnia della persona giusta, dopo tutto.

• Per un picnic all’insegna dell’intimità e del comfort, dovresti sempre portare con te un sottile materassino da campeggio, una coperta e qualche indumento caldo per essere pronto a resistere alle temperature più basse non appena cala il sole.

• Scegli sempre borse che siano semplici da trasportare e che possano contenere tutti gli accessori indispensabili per un fantastico picnic, come i leggeri e comodi zaini Bestway, capaci di includere tutto il necessario. 

• Un picnic non sarebbe perfetto senza cibo e bevande. Camminare in un parco alla ricerca dell’angolo perfetto per un picnic può essere stancante, lo sappiamo tutti, quindi ti meriti proprio un gustoso break a base di alimenti saporiti e invitanti, per goderti in pieno l’esperienza. Per mantenere intatto tutto il loro gusto e le loro proprietà, i cibi dovrebbero essere conservati e trasportati in modo adeguato: con la borsa termica giusta potrai tenere i tuoi alimenti al fresco, per poi gustarli al meglio mentre ammiri i bellissimi colori dell’autunno e la tua dolce metà seduta accanto a te.

• Per finire, porta un dolce, delle fragole e una bottiglia di champagne per festeggiare insieme l’arrivo della nuova stagione!