Ordina parti di ricambio

2017-12-12
Voglia di caldo? Ecco cosa mettere in valigia per una vacanza al mare d'inverno
#Prodotti e lifestyle

Sono tante le persone che amano organizzare un viaggio verso le destinazioni più calde ed esotiche mentre qui da noi è pieno inverno e fa freddo. Per farlo è però necessario mettere in valigia tutti abiti ed accessori estivi ma, visto il periodo dell’anno, c’è il rischio di dimenticare qualcosa. La soluzione è fare una lista dettagliata di quello che vi serve per essere sicuri di non scordare niente, sia per voi che per i bambini.

Protezione solare

Questa è la prima cosa da mettere in valigia perché, aldilà del tempo e della stagione che troverete in vacanza, è fondamentale prendere le dovute precauzioni quando si decide di esporsi ai raggi solari. Non basta prendere al volo la prima crema solare che trovate in casa: verificate prima attentamente le proprietà e la data di scadenza. Per essere sicuri di proteggere al massimo la vostra pelle dal sole e dalla salsedine, bisogna idratarla in profondità. Scegliete quindi un filtro solare UVA/UVB ad ampio spettro che vi assicuri una protezione alta, di fattore 30 SPF o superiore, e ricordate di applicarla ogni 2 ore, soprattutto se i bambini sono spesso in acqua. Per la pelle delicata dei più piccoli la giusta protezione solare è davvero essenziale e può esservi d’aiuto anche per prevenire le dolorose irritazioni dovute allo sfregamento con le tavolette da surf.

Sempre nell’ottica della protezione, non dimenticate di mettere in valigia anche cappelli, indumenti anti-abrasioni (pantaloni e magliette rash guard), occhiali da sole e un balsamo labbra per essere davvero pronti a tutto.

Abbigliamento

Scegliete con cura i capi da portare in vacanza con voi, perché anche pochi pezzi strategici possono fare una grande differenza per il successo di una giornata trascorsa al mare. Scegliete quindi degli indumenti, sia per voi che per i vostri bambini, che possano essere utilizzati anche in situazioni differenti, ad esempio un paio di pantaloni molto comodi ma “stilosi” per il viaggio, che allo stesso tempo potrete usare sia come pigiama, sia per rilassarvi in casa al ritorno dalla spiaggia. Non dimenticate nemmeno ciabattine infradito e scarpe facili da indossare, insieme a qualche bottiglia d’acqua per tenere i bambini sempre ben idratati.

Nuoto e attrezzatura per le immersioni

Solo la collezione Bestway per il nuoto e lo snorkeling è in grado di garantirvi il meglio per questa vacanza al mare. I completi da sole due pezzi con protezione dai raggi UV e gli occhialini High Style sono tutti disponibili in tanti colori e stili diversi, per regalarvi un’esperienza fantastica durante il nuoto. Per voi sono disponibili anche altri articoli come le ciambelle gonfiabili, il materassino Luxury Float e l’incredibile Floating Cooler, che trasformeranno la vostra vacanza al mare d’inverno in un’avventura piena di nuoto e divertimento. Moltiplicate lo spasso portando con voi anche tutta la gamma Bestway dei giochi d’acqua, le poltrone gonfiabili, i canotti e prodotti unici come il Designer Beach Ball, Splash & Play Beach Ball e Sport Beach Ball.

Una vera fuga al mare d’inverno vuol dire sole, divertimento, famiglia e amici, e siamo certi che ricorderete questi giorni felici impressi nella vostra memoria per tantissimi anni a venire.