Ordina parti di ricambio

2017-12-19
Come organizzare una festa di compleanno invernale per il tuo bambino
#Prodotti e lifestyle

Le feste di compleanno per bambini possono essere molto più divertenti di quelle per gli adulti. L’impresa più difficile è, però, organizzarne una in casa invece che all’aria aperta a causa delle basse temperature invernali: in questo caso, la sfida è riuscire a trattenere i bimbi in casa con giochi divertenti. Ecco allora per te alcuni suggerimenti per organizzare qualche simpatica attività creativa.

Scegli un tema insieme ai i tuoi bambini

Selezionare un tema per la festa di compleanno ti aiuterà a capire che non serve essere troppo seri e farà uscir fuori il bambino che è in te anche agli occhi dei tuoi figli. Inizia quindi a pianificare con tuo figlio il tema da scegliere: sarà entusiasta, ad esempio, di pirati, principesse, cowboy, o di personaggi come Sponge Bob o Scooby-Doo. Stabilire un tema è fondamentale per decidere quali decorazioni acquistare, che cibo preparare e quali giochi programmare. A meno che i bambini non desiderino qualcosa di poco appropriato, consenti loro un margine creativo per scegliere quello che preferiscono. Dopotutto, ricorda che il compleanno è il loro, non il tuo!  

Definisci con precisione tutti i dettagli

Manda inviti ai piccoli amici dei tuoi figli specificando l’orario di inizio, di fine e il luogo scelto per la festa. Non dimenticare, inoltre, di fare una lista con tutto quello che ogni bambino dovrebbe portare con sé e nell’invito indica anche se è previsto un pasto, così i genitori potranno organizzarsi di conseguenza.

Divertimento e giochi

I giochi sono la base fondamentale per una festa per bambini davvero riuscita. I più piccoli amano il brivido e giochi come il Set di Auto da Corsa con Palline di Bestway li manderanno sicuramente in estasi. Grazie alle valvole di sicurezza e alle 50 palline da gioco incluse, i genitori potranno stare tranquilli mentre i bambini si divertiranno nella massima sicurezza.

Saltare, oltre che divertente, è anche un buon esercizio fisico: grazie al SaltaSalta, disponibile in diverse misure, i bambini potranno divertirsi come preferiscono. La Play House è già da sola uno strepitoso modo di far giocare i bambini, ma aggiungendo qualche punchball avrai la certezza di creare nuove, sicure occasioni di gioia e divertimento. I bambini si divertiranno un mondo, poi, a giocare ai pirati, correndo dentro e fuori dal Play Center.

La gamma Bestway dedicata ai giochi per bambini ti aiuterà a regalare ai più piccoli la festa dei sogni, creando così ricordi indelebili anche per tutti gli amici e la famiglia.