Ordina parti di ricambio

2018-02-05
Una piscina idromassaggio gonfiabile: un romantico regalo di San Valentino per te e la tua dolce metà
#Prodotti e lifestyle

Febbraio è appena iniziato e la festa di San Valentino si avvicina… Quale momento migliore di questo per festeggiare l’amore? E quale migliore regalo da condividere con la persona amata se non una piscina idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa? Ma quale modello dovresti comprare?

Una delle domande più frequenti è: “Qual è la differenza tra i modelli AirJet, HydroJet Pro e Hydrojet ?”. Ecco qui una guida!

Airjet

Il modello Airjet emette una grande quantità di bolle che accarezzano il tuo corpo e rilassano la tua mente. Quando premi il pulsante della Lay-Z-Massage sul pannello di controllo, vieni avvolto da un abbraccio caldo e terapeutico fatto di getti di bolle, emesse lungo il perimetro della piscina, in grado di riportarti in vita grazie al loro massaggio.

HydroJet

Se ciò di cui hai bisogno è un’esperienza di massaggio intima e intensa, allora il modello HydroJet è quello che fa per te. I getti d’acqua sono installati all’interno delle pareti della piscina; inoltre, puoi ruotare gli erogatori per dirigere i getti dove preferisci, per avere completo controllo sul tuo massaggio.

HydroJet Pro

Quando Airjet incontra HydroJet, quello che ottieni è il culmine di un piacere effervescente e il massimo relax che una piscina può offrire! Il sistema Airjet libera fiumi di bolle d’aria che hanno un effetto calmante e rivitalizzante, grazie alle bolle che fuoriescono dal perimetro del fondo della piscina. Il sistema Hydrojet, invece, ti regala una potente esperienza di idromassaggio. Puoi concederti il lusso di scegliere di utilizzare solo l’Airjet, solo l’Hydrojet oppure entrambi allo stesso tempo.