Ordina parti di ricambio

2018-02-26
5 oggetti indispensabili da portare con te per un volo di molte ore
#Prodotti e lifestyle

Viaggiare verso destinazioni esotiche è sempre eccitante, ma a volte i voli transoceanici necessari per raggiungerle possono essere lunghi, noiosi e stancanti. Qui potrai trovare alcuni suggerimenti su come goderti il viaggio e raggiungere la tua destinazione più riposato e rilassato.

A bordo di tutti gli aerei per i voli transoceanici potrai guardare dei film, ma se non vuoi lasciare la scelta dell’intrattenimento alla compagnia aerea, il consiglio è di portare con te un tablet o un notebook e usare le cuffie per guardare i film e i video che più ti piacciono.

Di certo nessuna batteria è stata progettata per durare 12 o 14 ore, dunque è sempre bene portare con te un caricatore USB per continuare a guardare i tuoi film per tutta la durata del viaggio.

Se voli di giorno e riesci a rimanere ben sveglio, un buon libro è sempre la migliore compagnia, magari mentre ammiri l’alba da qualche parte intorno al globo. Se invece volare ti fa venire sonno a prescindere dall’orario, una mascherina per gli occhi ti potrà aiutare a evitare la luce, mentre dei tappi per le orecchie ti aiuteranno a non sentire il rumore dei motori o quello prodotto dai tuoi compagni di volo.

I sedili degli aerei non sono mai troppo comodi, quindi se vuoi giungere a destinazione fresco e riposato, il cuscino da viaggio Bestway, con la sua comoda e vellutata superficie, potrà aiutarti a riposare il collo sia durante viaggi brevi, che durante voli transoceanici.