Ordina parti di ricambio

2018-03-08
Zaino da trekking: come scegliere quello giusto
#Prodotti e lifestyle

Partire zaino in spalla per scoprire le incantevoli bellezze che la natura ha da offrire è un’esperienza meravigliosa. Tuttavia scegliere lo zaino da trekking giusto a volte può essere complicato, per questo abbiamo creato una breve guida con qualche indicazione per trovare il più adatto alle tue esplorazioni.

Come scegliere la grandezza dello zaino

Per capire qual è lo zaino da trekking migliore per te, devi pensare prima a quale tipo di escursione andrai a fare, quale sarà la tua meta, quanti giorni di cammino prevedi di fare, in quale stagione e situazione meteorologica andrai a muoverti e quali bisogni potresti avere. Stabilire tutti questi fattori ti aiuterà a capire quante cose dovrai portare con te.

Normalmente gli zaini dai 30 ai 55 litri sono perfetti per viaggi di 1, 2 o 3 giorni, comprese le notti, mentre, se stai pianificando un’escursione di una settimana, la scelta migliore per te potrebbe essere uno zaino con capienza dai 55 ai 75 litri. Per escursioni ancora più lunghe, invece, è consigliabile utilizzare zaini dai 65 agli 85 litri.

Per qualsiasi ragione tu stia scegliendo uno zaino da trekking, valuta innanzitutto lo zaino Bestway Pavillo Dura-Trek 65L Backpack. Questo accessorio da escursione da 65 litri, realizzato in poliestere 600D, è robusto, resistente e durevole. Le sue comode tasche laterali, i ganci multipli e le corde elastiche per attaccare strumenti e attrezzi, lo rendono lo zaino versatile e multifunzionale di cui hai bisogno per far sì che le tue avventure siano ancora più confortevoli, memorabili e divertenti. Il suo peso leggero, la facilità di trasporto, lo scomparto separato per il sacco a pelo e le numerose cerniere lampo che garantiscono accessi multipli, lo rendono un accessorio molto ricercato.

Quando si tratta di valutare i diversi tipi di zaini da trekking, anche lo zaino Pavillo Dura-Trek 45L Backpack è un’ottima opzione. Con caratteristiche simili a quello da 65 litri, questo modello è stato progettato per adattarsi correttamente al tuo corpo, permettendoti così di scaricare il peso che trasporterai sui fianchi.

Tutti gli zaini della linea Pavillo di Bestway sono progettati per mantenere stabile la persona che li indosserà anche su terreni sconnessi e rocciosi e per garantire una migliore ventilazione sulla schiena, offrendo anche molte opzioni per organizzare i ganci.

Per gli appassionati del trekking, gli escursionisti e gli esploratori, non esistono zaini migliori di quelli della gamma Pavillo di Bestway, linea che offre una vasta gamma di prodotti per qualsiasi tipo di avventura tu voglia vivere. Scopri il nostro catalogo completo di zaini!