Ordina parti di ricambio

2018-03-15
Come gonfiare un materasso ad aria senza utilizzare una pompa
#Prodotti e lifestyle

Un materasso ad aria è sinonimo di comfort. Se hai intenzione di goderti un sonno profondo e ristoratore a casa o all’aria aperta in campeggio senza alcun compromesso, il letto ad aria è il tuo miglior alleato.
C’è una sola cosa che potrebbe rendere impegnativo l’utilizzo di un materasso ad aria: come gonfiarlo senza utilizzare una pompa?

Esistono molti metodi alternativi per gonfiare un letto ad aria senza pompa: alcuni particolarmente ingegnosi, mentre altri davvero stravaganti. Una delle opzioni è quella di utilizzare un phon per capelli impostandolo sul getto di aria fredda. In alternativa, puoi utilizzare anche la pompa per gonfiare pneumatici o quella per le ruote delle biciclette, oppure puoi far entrare dell’aria in un sacco per l’immondizia per poi svuotare l’aria raccolta nel bocchettone del materasso. Se, invece, non hai nessuno di questi oggetti a disposizione per gonfiare il tuo letto ad aria, allora fai un bel respiro e ricorri al vecchio metodo, ossia utilizzare i polmoni! Questa soluzione, però, è davvero molto faticosa.

Nonostante l’ingegnosità di tutte queste soluzioni, c’è un campanello di allarme. Nessuno di questi metodi è raccomandato, affidabile o sicuro, anzi, alcuni potrebbero persino essere pericolosi.

Se davvero intendi gonfiare il tuo materasso ad aria senza usare una pompa, allora i letti ad aria di Bestway dotati di pompa a batteria integrata fanno al caso tuo. Il modello di letto singolo Pavillo Journey Airbed, dalla superficie vellutata, grazie alla pompa integrata può essere gonfiato in soli 130 secondi, mentre la valvola per il rilascio rapido dell’aria rende facile e veloce sgonfiarlo. La robusta struttura “coil beam” e il resistente pvc pretestato rendono questo materasso incredibilmente durevole e comodo. Questo capolavoro è dotato di cuscino integrato, di un design unico e di una struttura confortevole che consentono di eliminare le pieghe. Per la manutenzione, la confezione Pavillo Journey Airbed include anche una toppa di riparazione ad elevata resistenza, oltre ad una borsa da trasporto.

Se vuoi maggiore spazio per dormire con assoluto comfort e in totale relax, allora dovresti considerare il modello matrimoniale Pavillo Journey Airbed Queen, sempre con pompa ad aria a batteria integrata.

Progettati al fine di ottenere il massimo in termini di performance, qualità e stile, i letti ad aria di Bestway non sono solo un prodotto utile e durevole, ma anche un’esperienza rigenerante da non poter perdere.