Ordina parti di ricambio

2018-04-26
Scegli un kayak gonfiabile per remare verso l’avventura
#Prodotti e lifestyle

L’estate sta arrivando e tutti non vediamo l’ora di goderci la natura: per farlo cosa c’è di meglio che scoprire nuove spiagge o delle perle rare come laghi o stagni dove remare alla scoperta di posti inesplorati e dove potersi rilassare e fare un picnic, guardando gli uccellini o sdraiandosi all’ombra di un albero?

Per trovare questi luoghi ameni hai bisogno di una barca o di un kayak, ma di certo le barche sono molto grandi e costose, mentre i kayak sono pesanti e occorre trasportarli in macchina; questi problemi possono essere facilmente risolti utilizzando un kayak gonfiabile che puoi comodamente sistemare sui sedili posteriori della tua auto.

Il kayak gonfiabile a due posti Hydro Force Ventura di Bestway è dotato di una valvola di sicurezza, di valvole apposite per gonfiarlo e sgonfiarlo velocemente, di due camere d’aria laterali removibili, una superficie I-beam realizzata in robusto PVC per conferirgli una maggiore resistenza, e di uno scafo rivestito di nylon resistente al sole, al petrolio e all’acqua del mare.
Questo kayak gonfiabile da mare, utilizzabile anche in acque dolci, ha due sedili regolabili dotati di scomparti per oggetti, utili se ti vuoi fermare a fare un picnic da qualche parte. Ha inoltre una borsa removibile, una valvola di scarico integrata per una maggiore sicurezza, supporti per i remi e una pinna removibile per una maggiore stabilità direzionale. La custodia piena pesa 17,4 kg, non molto di più della classica valigia che usi per fare un viaggio all’estero; ovviamente la confezione contiene anche un paio di remi, una pompa manuale e un kit di riparazione.

Il kayak biposto gonfiabile Hydro-force Lite Rapid è dotato di valvole di sicurezza ed è realizzato in robusto vinile pre-testato; è dotato, inoltre, di valvole interblocco a rilascio rapido e di corde di ancoraggio con guarnizioni incorporate. La sua struttura sagomata impedisce all’acqua di entrare nell’abitacolo, così puoi remare sempre all’asciutto e in totale confort. In aggiunta, questo modello può trasportare due passeggeri in un comodo abitacolo dotato di due sedili gonfiabili e, infine, ha una pinna centrale removibile per una maggiore stabilità e maniglie per il trasporto.

Dopo aver scelto il migliore kayak gonfiabile per te, cosa può più impedirti di remare all’avventura e di goderti la bella stagione all’aperto?