Ordina parti di ricambio

2017-04-12
3 semplici idee per animare una festa di compleanno con i gonfiabili per bambini
#Prodotti e lifestyle

Con il sole si sa è impossibile tenere i bambini in casa: la bella stagione è l’occasione ideale per organizzare una festa di compleanno indimenticabile all’aria aperta con i coloratissimi giochi gonfiabili per bambini che allieteranno l’atmosfera. Per garantire il massimo del divertimento a grandi e piccoli ti consigliamo di scegliere con cura il tuo gioco gonfiabile per essere certo di acquistare un prodotto sicuro e realizzato con materiali sostenibili.

I gonfiabili da casa per bambini sono disponibili in tantissime forme, colori e varietà: perfetti per ogni occasione ed adattabili a qualsiasi tema scelto, da quello marino fino ai giochi di simulazione.

Ecco per te 3 semplici consigli per rendere la festa di compleanno del tuo bambino o della tua bambina perfetta.

Palline colorate in libertà

Le palline colorate non possono mai mancare: non c’è infatti bambino che resista alla tentazione di buttarsi dentro ad una piscina gonfiabile super colorata ripiena di queste sfere. Le palline colorate Bestway sono tutte in plastica atossica per assicurare oltre al divertimento anche il massimo della sicurezza per i tuoi figli. A seconda del numero di bambini basterà scegliere una vasca gonfiabile delle giuste dimensioni e riempirla di queste simpatiche palline, perfette sia per giocare all’interno di casa che all’esterno. Con l’aggiunta di un po’ d’acqua i piccoli potranno poi anche sbizzarrirsi ed inventare chissà quali situazioni di gioco. Che la battaglia delle palline abbia allora inizio!

Giochi acquatici

I giochi acquatici gonfiabili per bambini sono semplici da gonfiare e da riporre in garage alla fine del party. In pochi minuti sarà infatti possibile creare delle giostre, scivoli, campi da gioco e molto altro semplicemente collegandoli ad un tubo diretto dell’acqua. Gli angoli morbidi e confortevoli delle strutture faranno poi stare tranquille le mamme mentre i più piccoli potranno giocare in totale libertà. Dando ai bambini anche una palla gonfiabile si potrà dare inizio ad una partita di basket, fingersi giocatori di baseball professionisti e rinfrescarsi in una calda giornata d’estate passata all’aperto.

Festa per piccole principesse e coraggiosi cavalieri

Se la festa si svolge al chiuso a causa di un improvviso temporale o non hai uno spazio all’aperto a disposizione, niente paura: i gonfiabili da casa per bambini vengono in tuo soccorso. Colorati e divertenti come non mai ti consentiranno di animare qualsiasi festa in modo davvero semplice. Un’idea unica è quella di gonfiare un castello colorato, perfetto per intrattenere sia maschietti che femminucce. Draghi “spara acqua” per i cavalieri senza paura e toni delicati per le baby principesse. I grandi non dovranno far altro che trovare la giusta collocazione ed allestire la struttura in poco tempo: il divertimento verrà da sé e sarà anzi difficile portarli via al termine dei festeggiamenti!