Ordina parti di ricambio

2018-05-11
Gommone gonfiabile: quale scegliere per divertirsi al mare o al lago?
#Prodotti e lifestyle

In città la temperatura inizia a salire e anche i giorni si fanno più lunghi e più caldi, quindi cosa c’è di meglio che trascorrere una giornata all’aperto, al mare o al lago? Non a tutti, però, piace stare sdraiati sulla spiaggia a rilassarsi leggendo un libro o ascoltando la musica; molti, infatti, preferiscono stare in acqua, a fare il bagno o un giro in barca. Non ti piacerebbe, ad esempio, tornare in ufficio e raccontare ai colleghi dei posti magnifici che hai scoperto al lago o dei pesci che hai pescato durante le tue vacanze?

Per fare questo hai bisogno di una barca o di un gommone, ma sono molto costosi oltre che pesanti e difficili da trasportare, senza considerare il fatto che poi avresti bisogno di un posto per ormeggiarli. Con un gommone gonfiabile, invece, puoi risolvere facilmente entrambi i problemi.

Il gommone gonfiabile Hydro-Force Voyager 300 di Bestway, ad esempio, è la soluzione ideale per le tue gite fuori porta con famiglia e amici. Da gonfio misura 2,43m x 1,02m x 31cm, è dotato di valvole a rilascio rapido intrecciate e di una valvola di sicurezza, ed è realizzato in vinile resistente e pretestato. La sua struttura a 3 camere d’aria garantisce una maggiore sicurezza e resistenza: è dotato, inoltre, di corde di aggancio con occhielli integrati come un normale gommone, di un fondo gonfiabile profilato per un maggiore confort e una maggiore rigidità, di maniglie robuste e solidi supporti per i remi che lo rendono ancora più facile da manovrare anche per i marinai meno esperti.

Questo modello è ideale anche come gommone gonfiabile da pesca perché, oltre ai supporti per i remi, ha anche quelli per le canne da pesca, così potrai goderti la tua giornata all’aperto e allo stesso tempo rilassarti pescando in mezzo alla natura. Tra le altre caratteristiche tecniche, questo gommone gonfiabile include un anello da rimorchio e due remi in alluminio lunghi 1,45 m che danno al prodotto un tocco elegante; la capacità di peso è di 170 kg, quindi può trasportare 2 passeggeri adulti oppure un adulto e due bambini. Nella confezione sono inclusi, infine, un kit di riparazione per affrontare qualsiasi emergenza e una pratica borsa colorata per il trasporto.

Se hai bisogno di più spazio, allora puoi scegliere il modello Hydro-Force Neva III, un comodo gommone gonfiabile a 3 posti. Le misure da gonfio sono 3,16m x1,24m x 55cm; è anch’esso dotato di valvole a rilascio rapido intrecciate e di una valvola di sicurezza, oltre a essere realizzato in PVC pretestato e durevole nel tempo. Oltre alle corde di aggancio con occhielli integrati, le maniglie robuste, il kit di riparazione, i remi e la borsa colorata per il trasporto, questo gommone gonfiabile da mare ha un fondo solido e resistente, comodi cuscini gonfiabili sui sedili e dei supporti per le canne da pesca già fissati, così potrai pescare in totale confort.

Un altro gommone gonfiabile da mare, ma perfetto anche per il lago, è l’Hydro-Force Voyager 500: è il modello più grande, infatti da gonfio misura 3,48m x 1,41m x 51cm, il che lo rende un gommone gonfiabile 3 posti. Oltre a tutte le caratteristiche tecniche e le dotazioni comprese nei prodotti già descritti, questo gommone include anche degli occhielli per fissare il supporto per il motore. Grazie a questi agganci, quindi, si può scegliere di acquistare a parte il supporto per il motore per trasformare questo pratico gommone gonfiabile da pesca in un mezzo a motore, così da poter andare a pescare anche al largo!

La bella stagione è iniziata, è il momento di prendere il tuo gommone gonfiabile e trascorrere una bella giornata al mare o al lago con i tuoi cari! Cosa aspetti, scegli il modello Bestway più adatto alle tue esigenze!