Ordina parti di ricambio

2018-06-05
Ambiente, Bestway vince il premio per i fornitori

Il 27 marzo 2018 i rappresentanti di Bestway Global Holding Inc. hanno partecipato alla presentazione del report CDP Supply Chain 2018 a Pechino.

Laura Philips, vice presidente di Walmart per la Sostenibilità, ha assegnato a Bestway (Hong Kong) International, azienda controllata da Bestway Global Holding Inc., il premio "Migliori fornitori per la lotta al cambiamento climatico in Cina". Il prestigioso riconoscimento è dovuto al prezioso contributo alla lotta al riscaldamento globale e alla protezione dell'ambiente da parte di Bestway (Hong Kong) International.

Con sede a Londra, CDP (ex Carbon Disclosure Project) è un'organizzazione non governativa e non profit partner del programma Walmart per la Sostenibilità. Walmart si assicura che i fornitori prendano parte alla valutazione CDP, riconosciuta globalmente.

Da sempre attenta alla ricerca, allo sviluppo e alla qualità dei prodotti, Bestway Global attribuisce grande importanza alla responsabilità sociale dell'azienda in particolare sulla protezione dell'ambiente e lo sviluppo sostenibile.

Bestway Global investe continuamente fondi e manodopera in molti aspetti della protezione ambientale, dall'uso di energia pulita ai continui passi avanti nel rinnovo di spazi e attrezzatura. Oltre a proteggere l'ambiente, questi sforzi riducono anche i costi e portano benefici sia economici che sociali.