Ordina parti di ricambio

2017-05-01
5 consigli utili per un party in piscina… gonfiabile!
#Prodotti e lifestyle

La primavera volge al termine e l’estate è proprio dietro l’angolo: sole caldo, vacanze estive, giornate trascorse al mare, party notturni sulla spiaggia, relax in casa al caldo torrido... un attimo, quest’ultima cosa non va bene! Non è possibile andare tutti i giorni al mare, ma siamo anche d’accordo sul fatto che trascorrere l’intero giorno a casa a temperature troppo calde non è proprio il massimo del divertimento.  

Se vuoi invitare qualche amico a casa per rendere le tue giornate più piacevoli, devi assolutamente pensare ad un piano d’azione. Cos’è davvero divertente per tutti e, allo stesso tempo, rinfrescante e semplice da installare? La risposta è sicuramente una: la piscina gonfiabile! I party con protagoniste della scena le piscine gonfiabili sono i più spassosi ed offrono infinite possibilità alla tua immaginazione.

Perché ad esempio non organizzare una festa a tema Hawaii o surf? Non porti limiti! Una volta deciso il tema, ti verranno in mente altre mille idee da mettere in pratica: lotta in acqua o partita di pallavolo in piscina sono solo due semplici consigli che ti diamo. Quando arriva il caldo a rallentare le tue giornate, non c’è infatti niente di meglio che rifugiarsi con gli amici dentro ad una fresca piscina spa da giardino.

Tutte le nostre piscine gonfiabili sono inoltre facilissime da montare e si acquistano con un solo click. Sul sito Bestway ti offriamo una vasta gamma di modelli tra cui scegliere, a prezzi davvero vantaggiosi: un piccolo prezzo da pagare per godere tutta l’estate di una vera meraviglia. E perché non aggiungere al tuo acquisto alcuni dei nostri fantastici accessori, come la palla, le pistole ad acqua o anche gli eleganti e comodi materassini gonfiabili! Dopo aver corso e giocato tutto il giorno, rilassarsi su un materassino gonfiabile è quello che ti consiglierebbe anche il tuo dottore!

I party in piscina, inoltre, sono perfetti sia per i grandi che i piccoli: basta ricordarsi di rendere il gioco sicuro avendo sempre a portata di mano uno dei nostri salvagenti gonfiabili. Ed ecco qua per te tutte le nostre semplici soluzioni per godere di un’estate davvero divertente, di cui siamo sicuri non ti pentirai mai!