Ordina parti di ricambio

2018-08-03
Isole gonfiabili da mare, le migliori 5
#Prodotti e lifestyle

Pronto a goderti finalmente le tanto attese vacanze estive? Se la tua meta è il mare puoi scegliere tra tanti modi per divertirti in spiaggia! Alcune persone amano nuotare, altre preferiscono giocare a beach volley o a racchettoni, mentre altre ancora adorano starsene sedute o sdraiate a lungo per riuscire ad abbronzarsi meglio.

Se tu invece vuoi rilassarti e startene al fresco in acqua, non c’è niente di meglio di un’isola gonfiabile che ti permetterà di farti cullare dal mare mentre ti abbandoni ad uno stato di totale relax!

La nostra isola galleggiante a 2 posti CoolerZ è perfetta per stendersi e chiacchierare in due. È fatta in vinile resistente e ha ben due cuscini, due porta bicchieri e una borsa termica inclusa, così potrai sorseggiare una bibita fresca e mangiare qualche snack mentre prendi il sole.

Vuoi un’isola gonfiabile a tre posti? Allora Island X3 di Bestway è quello che fa per te. Con i suoi schienali, quest’isola galleggiante può accogliere comodamente tre adulti. Il foro centrale, inoltre, permette di stare con i piedi in ammollo nell’acqua fresca. 

Se invece vuoi ancora più spazio, la soluzione perfetta è l’isola gonfiabile Lazy Dayz, un vero e proprio salottino per 6 persone munito di schienali gonfiabili e sei porta bicchieri.

Preferisci un’opzione più originale e colorata? La nostra Isola Gonfiabile Anguria è proprio quello che cerchi. Quest’isola non è solo molto cool, è anche confortevole, così potrai galleggiare con stile per tutta la tua vacanza al mare.

Ultima ma non per importanza, ti suggeriamo l’isola Tropical Breeze di Bestway che è ben più di un salottino: è una vera lounge galleggiante. Quest’isola gonfiabile gigante è dotata di schienali morbidi, ha 6 porta bicchieri, una borsa termica inclusa e un parasole per startene comodamente seduto all’ombra.

Insomma, cosa stai aspettando? Goditi il mare sulla tua isola gonfiabile personale!