Ordina parti di ricambio

2018-08-10
Giochi per il mare: ecco come far divertire il tuo bambino in acqua
#Prodotti e lifestyle

Ombrellone, asciugamani, maschere e pinne sono pronti? Prima di dirigerti verso la spiaggia con tutta la famiglia ti proponiamo alcuni giochi per il mare da portare con te per far divertire i più piccoli passando il tempo in allegria! Non preoccuparti, sono tutti giochi da mare gonfiabili, quindi sono molto leggeri da trasportare e non dovrai trascinare borsoni pesanti sotto il sole!

Iniziamo con la nostra automobile galleggiante colorata, disponibile sia nella versione blu per i maschietti che nella variante rosa per le bambine. Galleggiare sull’acqua con questo gioco sarà davvero spassoso, in più questa automobile gonfiabile è dotata di un pratico tettuccio parasole per far stare il tuo bimbo ancora più fresco e per proteggerlo dai raggi solari!  

Se invece vuoi partecipare ancora di più al divertimento, ti proponiamo uno dei giochi per il mare per bambini più classici con cui possono divertirsi anche gli aduli. Stiamo parlando ovviamente del pallone gonfiabile da spiaggia Bestway, un vero evergreen che non può mancare in vacanza! Leggerissimo, colorato e pratico da trasportare, è perfetto per giocare sulla sabbia o in acqua. Per vedere tutte le fantasie disponibili, dal pallone di Star Wars a quello delle principesse fino ad arrivare agli stili più vintage, esplora il nostro catalogo di palloni da spiaggia.

Al tuo piccolo piace divertirsi con le onde vicino al bagnasciuga? Allora ti proponiamo un gioco che lo farà divertire moltissimo: la tavola da surf gonfiabile per bambino e bambina di Bestway. Morbida, leggera e resistente, questa tavola è dotata di due maniglie per garantire una presa migliore al tuo bimbo mentre prende confidenza con l’acqua.

In questo articolo ti abbiamo proposto tre giochi da mare per bambino e bambina che faranno divertire tantissimo i più piccoli, ma le opzioni non sono finite qui! Scopri tutti i giochi di Bestway e scegli quello che fa per te!