- - forma
- - paštu
- · sarjanumero;
- · sorozatszám;
Garanzia del produttore BESTWAY®
Bestway® offre un servizio di post-vendita ai propri clienti secondo la Direttiva Europea 1999/44/EC e la normativa vigente a livello nazionale.
Le categorie di prodotto coperte dal Servizio Clienti sono: piscine fuori terra, piscine spa, imbarcazioni professionali, pompe di filtraggio, filtri a sabbia e articoli elettrici.
Per ricevere informazioni sui nostri prodotti o per inoltrare un reclamo in garanzia, visitare http://www.bestwaycorp.it/support/index e inserire i dati richiesti. Oppure rivolgersi al centro assistenza Bestway® più vicino http://www.bestwaycorp.it/support.
Si prega di preparare anticipatamente i seguenti documenti al fine di ottimizzare i tempi di risoluzione della pratica:
- ricevuta d’acquisto;
- foto del difetto;
- numero di serie.
IMPORTANTE :
Bestway® ripara o sostituisce SOLO I COMPONENTI DANNEGGIATI, NON TUTTO IL PRODOTTO.
Bestway® si riserva il diritto di richiedere l’invio dei componenti difettosi per ulteriori verifiche.
Per ottenere la migliore assistenza possibile, occorre fornire tutte le informazioni complete.
Bestway® è responsabile soltanto per quanto previsto ai sensi delle norme applicabili e degli obblighi contrattuali (esempio: art. 3,4,5 direttiva 1999/44/CE).
La garanzia rilasciata da Bestway® copre eventuali difetti di fabbricazione scoperti all’apertura dell’imballo o durante l’uso del prodotto, ed è valida solo se l'apparecchiatura è stata utilizzata correttamente, in conformità alle avvertenze e alle istruzioni riportate nel manuale dell'utente. La presente garanzia è valida solo se i prodotti non hanno subito modifiche da parte di terzi. Conservare e utilizzare il prodotto in conformità alle raccomandazioni tecniche.
PER CONSULTARE LE DOMANDE FREQUENTI, SCARICARE I MANUALI, VISUALIZZARE I VIDEO O REPERIRE RICAMBI, VISITATE IL NOSTRO SITO WEB: www.bestwaycorp.it/support.
I VIDEO SONO DISPONIBILI ANCHE SUL NOSTRO CANALE BESTWAY SU YOUTUBE: www.youtube.com/user/BestwayService.
